Milan
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
leon

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 29/10/09 16:22
Messaggi: 43
leon is offline 







italy
MessaggioInviato: Gio Ott 29, 22:32:32    Oggetto:  Milan
Descrizione:
Rispondi citando

Kaladze: «A Napoli dovevamo vincere»

Il difensore del Milan: «Il pareggio brucia, perché avevamo giocato bene»

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


MILANO, 29 ottobre - Il pareggio subito in rimonta dal Milan a Napoli ieri, per dirla con Kakha Kaladze «è davvero un peccato, perché la partita era praticamente vinta. Dispiace e brucia un po’ perché avevamo giocato bene e vincevamo 2-0. Ora - avverte il georgiano - dobbiamo andare avanti, ci sono ancora tantissime partite e soprattutto dobbiamo continuare con la stessa grinta con cui abbiamo iniziato la partita».

INGRESSO A FREDDO - Assente da circa un mese, al San Paolo il centrale ha dovuto sostituire l'infortunato Nesta dopo pochi minuti, e si è meritato i complimenti di Adriano Galliani. «Fanno piacere - dice Kaladze a Milan Channel -. Era un po’ di tempo che non giocavo: prima sono stato via con la nazionale, poi ho avuto un problema famigliare. Ieri sera sono stato costretto a entrare subito, a freddo, non mi aspettavo di dover giocare e mi dispiace che Nesta si sia fatto male. I primi cinque minuti - racconta - non riuscivo a respirare, però poi è andata bene, dispiace solo per il risultato finale».

MIGLIORAMENTI - A proposito, Kaladze ammette che «dobbiamo migliorare sotto questo aspetto: dobbiamo cercare di mantenere il vantaggio», pur tenendo conto che nella fase finale «eravamo in inferiorità numerica», che il Napoli «attaccava tantissimo», e che il gol con cui Cigarini ha riaperto la partita «è stato da fuoriclasse e nessuno se lo aspettava».(corrieredellosport)
Sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Ott 29, 22:32:32    Oggetto: Adv






Torna in cima
leon

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 29/10/09 16:22
Messaggi: 43
leon is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 02, 22:42:46    Oggetto:  UFFICIALE: Beckham al Milan da gennaio
Descrizione:
Rispondi citando

Galliani: «Siamo molto felici e sicuri che gli servirà per partecipare ai Mondiali»

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


MILANO, 2 novembre - E' ufficiale il ritorno a gennaio di David Beckham al Milan. Ne da' notizia il sito ufficiale dei rossoneri che riporta anche il commento di Adriano Galliani: «Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione. Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy, ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata».

BECKHAM: E' LA CHANCE PER IL SUDAFRICA - «Ho bisogno della migliore chance possibile per partecipare alla Coppa del Mondo e giocare in prestito al Milan mi aiuterà a farlo» ha commentato David Beckham dopo l'ufficialità del suo ritorno in prestito al Milan a partire da gennaio. «Mi sono davvero divertito al Milan e aspetto di unirmi di nuovo alla squadra - si legge sul sito dei Galaxy -. Ringrazio Tim Leiweke and Bruce Arena che mi hanno dato questa opportunità. Io sono sotto contratto con il Galaxy e con la MLS nel lungo periodo a sono interessato come prima a far crescere il calcio in America. Voglio a tutti i costi finire la stagione in un modo molto positivo con il mio club vincendo la MLS Cup».
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Smile Rolling Eyes
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leon

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 29/10/09 16:22
Messaggi: 43
leon is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Nov 03, 20:00:34    Oggetto:  «Vendere il Milan? Se trovate uno migliore...»
Descrizione:
Rispondi citando

Berlusconi: «Abramovich? A lui basta il Chelsea»

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


MILANO, 3 novembre - «Farei il sacrificio di cedere il Milan soltanto a chi potesse giovargli più di me. Finora non si è fatto avanti nessuno che abbia questo requisito». Lo afferma il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nell'anticipazione del libro “Donne di Cuori” di Bruno Vespa, rispondendo a una domanda sulla possibilità di vendere la squadra rossonera. A Vespa che gli chiede se ne avesse mai parlato con Roman Abramovich, patron del Chelsea e soprattutto se il proprietario del club inglese sarebbe interessato a un ingresso nel mondo calcistico italiano, il Cavaliere osserva: «No, credo davvero che il Chelsea gli basti e gli avanzi». Quanto può valere oggi una squadra come il Milan? domanda ancora Vespa: «Per un innamorato nessuna cifra vale il sacrificio. Solo il bene dell'amato può prevalere» risponde il presidente del Consiglio.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leon

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 29/10/09 16:22
Messaggi: 43
leon is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Nov 04, 17:14:09    Oggetto: Great ! Leonardo: «Un po' di rammarico, ma pari giusto»
Descrizione:
Rispondi citando

Il tecnico del Milan: «Il gol annullato a Pato? Per me era regolare. Dida ancora una volta determinante»

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


MILANO, 3 novembre - «Il Real ha provato quasi un 4-4-2, con giocatori offensivi, con Kakà e Marcelo. Il primo tempo il Real ha giocato meglio di noi con occasioni da gol. Nel secondo e stato il contrario, abbiamo creato occasioni. Forse il pareggio è giusto, ma un po’ di rammarico per non aver vinto ce l’ho, sinceramente». Il tecnico del Milan, Leonardo, ai microfoni di Sky, commenta così l'1-1 contro il Real Madrid in Champions League.

«Oggi c’è un equilibrio e una consapevolezza di come giochiamo, che possiamo far male -spiega Leonardo-. Credo sia la nostra caratteristica, per poi trasformare tutto questo in gol, ed ultimamente lo stiamo facendo. La cosa importante è mantenere questo livello di gioco». Dubbi per un gol annullato a Pato. «Mi sembra regolare. Non sto a valutare le cose dopo le partite, sono episodi, forse non c’era niente», dice l'allenatore rossonero che poi si sofferma sul modulo e la prestazione di Dida: «I giocatori si trovano bene con questo modulo, interpretano alla grande le loro funzioni. Ronaldnho ha rubato dei palloni nella nostra metà campo, Pato ha fatto lo stesso, Ambrosini ha fatto un lavoro infinito, la coppia di difesa straordinaria e anche Dida, ancora una volta, è stato determinante».

Il Milan sembra definitivamente rinato. «Non c’è mai un motivo solo, tutto ha un suo percorso, la sofferenza iniziale è stata dura, ma ci è servita -conclude Leonardo-. Poi, riscattare certi valori, perché quando soffri, scatta anche un po’ di umiltà. Alla base, però, c’è la disponibilità dei giocatori, altrimenti sarebbe impossibile».
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
:D Laughing Mr. Green
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leon

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 29/10/09 16:22
Messaggi: 43
leon is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Nov 07, 18:19:05    Oggetto:  Leonardo: «La Lazio ha un potenziale incredibile»
Descrizione: Il tecnico del Milan: «Il campionato non è chiuso»
Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


MILANO, 7 novembre - Non è un momento positivo per la Lazio, ma Leonardo si fida poco della squadra di Ballardini, perchè «ha un potenziale incredibile e giocatori di grandissimo spessore. Sarà una bellissima partita per loro ed anche per noi». Il tecnico brasiliano si fida, e non poco, del suo Milan che «nelle ultime partite ha sempre aggiunto qualcosa» e sembra uscito dal momento difficile di inizio stagione: «Vedo un entusiasmo che ci dà tanto ottimismo per mantenerci a un certo livello». E poi «il campionato non è chiuso: l'Inter gioca bene, dimostra forza, ma è lunga e mancano troppe partite. Dal secondo al quinto posto, possono tutte puntare allo scudetto». Ronaldinho ha preso una botta alla caviglia, «ma oggi è tutto a posto»; Abbiati è stato convocato, ma a Roma andrà solo in tribuna.

DINHO C'È - Christian Abbiati torna ufficialmente disponibile ed entra nella lista dei venti convocati del Milan per la partita di domani all'Olimpico contro la Lazio. Abbiati si era infortunato lo scorso 15 marzo durante Siena-Milan, quando si ruppe il legamento crociato anteriore del ginocchio destro dopo uno scontro con Favalli. Ci sarà all'Olimpico anche Ronaldinho, che ieri non ha partecipato all'allenamento per un affaticamento. Assente invece Rino Gattuso, che mercoledì si è infortunato alla coscia destra.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Laughing Rolling Eyes Cool Wink

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leon

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 29/10/09 16:22
Messaggi: 43
leon is offline 







italy
MessaggioInviato: Gio Nov 12, 14:51:10    Oggetto:  Huntelaar sicuro: «Milan, ti riconquisterò»
Descrizione:
Rispondi citando

L’olandese vuole giocare, ma ha solo due mesi per convincere Leonardo

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


MILANO, 12 novembre - Klaas Jan Huntelaar non vuole perdere i Mondiali. Ma se al Milan continua come in questi primi mesi, il Sudafrica rischia di vederlo solo in cartolina. Anche se l’ad rossonero Galliani l’ha confermato («Rimane con noi») è difficile che il rapporto possa andare avanti se Leonardo non darà fiducia all’olandese. Sarà lui stesso, quindi, a chiedere di essere ceduto se da qui a gennaio vedrà il campo solo dalla panchina. La sua prima preferenza è il Tottenham, club che già la scorsa estate lo aveva cercato e che avrebbe bisogno di un attaccante in caso di partenza di Pavlyuchenko.

PAZIENZA - Huntelaar, però, non ha ancora perso del tutto la speranza di conquistare il Milan. «L’altra settimana gli allenamenti sono andati bene - ha detto dal ritiro della nazionale olandese -. Me lo ha detto anche Leonardo, che ha aggiunto pure che devo avere pazienza. Siamo solo a novembre, la stagione è appena cominciata. Io sono stato penalizzato dal fatto che la squadra all’inizio non giocasse bene. Adesso, invece, le cose hanno cominciato a girare bene. Significa che non ho sbagliato a venire qui».

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leon

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 29/10/09 16:22
Messaggi: 43
leon is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Mar 07, 11:00:29    Oggetto:  Leonardo mastica amaro: «Il Milan meritava di più»
Descrizione: «Nel secondo tempo c’è stata una dimostrazione di tutto, fisicamente, di spirito, di voglia, ci abbi
Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


ROMA, 6 marzo - «Credo che la squadra avrebbe meritato forse un po’ di più. A parte l’inizio, nel primo quarto d’ora abbiamo fatto un po’ di fatica, poi abbiamo preso il controllo della partita, siamo riusciti a creare occasioni. Nel secondo tempo c’è stata una dimostrazione di tutto, fisicamente, di spirito, di voglia, ci abbiamo provato in tutti i modi. Il gol è stato molto vicino, non è arrivato, ma a livello di gioco, di costanza, credo sia stata una partita straordinaria». C'è un po' di rimpianto nelle parole del tecnico del Milan, Leonardo, al termine del pareggio per 0-0 in casa della Roma.

Il Milan ha giocato meglio per gran parte della partita, ma il gol non è arrivato. «Credo che la squadra abbia fatto molto bene, sinceramente rimane un po’ il rammarico di non aver vinto, con tutto il rispetto per la Roma», commenta Leonardo a Sky. «Non posso negarlo -aggiunge- rimane un po’ questo “amarino” in bocca».

RIMONTA CHAMPIONS - Ora il Milan si deve concentrare sulla Champions e sul "sogno" rimonta contro il Manchester United. «Io ho parecchie certezze in questo gruppo, le richieste sono state tante volte enormi -afferma il tecnico rossonero-. Ci crediamo davvero. Dobbiamo vincere in un modo importante all’Old Trafford, noi dobbiamo giocare cercando di far gol». «Credo che noi non possiamo cambiare tanto il nostro modo di giocare, il nostro stile c’è -conclude-. Sicuramente sarà una squadra che ci proverà davvero».

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Skin Created by: Sigma12
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009